Home / News / Inaugurazione primi hub vaccinali
event

Inaugurazione primi hub vaccinali

La Presidenza di Confindustria Alto Adriatico comunica che sono stati inaugurati a Pordenone i primi due hub vaccinali presso Real Asco (ex Seleco) e Dogana (Interporto). Entrambi i hub sono stati organizzati da Confindustria Alto Adriatico.

Nelle prossime settimane saranno aperte altre strutture simili nel territorio pordenonese e giuliano.

I lavoratori in tal modo potranno essere vaccinati contro il Covid – 19 non solo all’interno delle fabbriche ma anche in spazi esterni, attrezzati e funzionali, nelle zone industriali più importanti della Regione.

Ad oggi oltre 40.000 lavoratori hanno espresso il loro consenso alla vaccinazione ed è ancora possibile aderirvi.

Obiettivo di Confindustria Alto Adriatico è favorire in tutti i modi la partecipazione alla campagna vaccinale di tutti i lavoratori e far comprendere l’importanza di tale scelta per il bene della collettività.

Per questo motivo è stato anche predisposto, come previsto dal protocollo 17 marzo 2021, un filmato promozionale che, oltre ad essere diffuso attraverso le più importanti emittenti televisive locali, potrà essere utilizzato dalle aziende tramite i canali telematici interni oppure diffuso direttamente ai lavoratori, attraverso il seguente link:

https://drive.google.com/file/d/1seL0kzuhhz9Lt0M5NbSknOYSsfkj5VdQ/view

Presidenza Confindustria Alto Adriatico

Sede legale - Sede di Trieste
34134 Trieste - P.zza A. e K. Casali, 1
Sede di Pordenone
33170 Pordenone - P.tta del Portello, 2
Sede di Gorizia
34170 Gorizia - Via degli Arcadi, 7
www.confindustriaaltoadriatico.it