Home / News / 293 proposte per il logo del Cluster Regionale Cultura e Creatività!
event

293 proposte per il logo del Cluster Regionale Cultura e Creatività!

Sono 293 le proposte grafiche pervenute entro il 5 dicembre nell’ambito del concorso di idee per la definizione del logo del Cluster Regionale Cultura e Creatività.

I partecipanti sono 199 di cui 102 donne e 97 uomini, per un totale di 293 loghi proposti.

Hanno aderito al concorso imprese, studi grafici, studi di architettura, alcune scuole e alcune famiglie, tutte con spirito costruttivo, si sono “messi in gioco” per partecipare a questo primo evento di apertura verso il territorio da parte del Cluster.

L’iniziativa, è stata promossa dalla Direzione Centrale Cultura e Sport della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Informest in qualità di capogruppo dell’ATS, è finalizzata a valorizzare la filiere delle industrie culturali e creative di interesse strategico per la Regione, attraverso la realizzazione del LOGO del Cluster Cultura e Creatività che rappresenta l’identità e la base per tutta la grafica del Cluster.

Il miglior progetto grafico/disegno selezionato tra le 293 proposte pervenute, riceverà un premio di 1.000,00 Euro, (mille euro/00), inoltre il nome del vincitore sarà indicato all’interno del sito del Cluster.